Anteprima : Il team di Chicago Med entra in azione e flirta con Fire?

 

Il disastro colpirà Chicago Fire il prossimo Martedi  (NBC, 10/9c) per presentare il nuovo potenziale spin-off ambientato a Windy-City,  e TV Line ha dato un’occhiata in anteprima allo staff di Chicago Med –  e ai normali pazienti di cui potrebbero occuparsi.

Nell’episodio ” Io sono l’Apocalisse” , diversi vigili del fuoco e paramedici sono messi fuori combattimento – letteralmente – quando una perdita di gas va di male in peggio dopo che un pazzo fa detonare un congegno esplosivo,  esponendo chiunque fosse coinvolto nell’esplosione ad un potenziale virus letale che si trasmette per via aerea.

Nel frattempo, i dottori che abbiamo visto recentemente April Sexton (interpretata dall’attrice di Ugly Betty Yaya DaCosta ) e Will Halstead, ( l’attore di Shameless Nick Gehlfuss) , in Chicago PD, e il capo di psichiatria Dr Daniel Charles (Oliver Platt in Fargo), sono costretti a fare i conti con un ospedale in quarantena. Nonostante tutto il pericolo, tuttavia, Will sembra trovare il tempo per affascinare Dawson, l’ex di Casey.

Fonte: Tv Line

Liked it? Take a second to support Over There on Patreon!
Become a patron at Patreon!
Over There

Serie tv, Cinema, Teatro, Musica, Letteratura, fumetti!
Tutto ciò che fa cultura a portata di click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *