Edizioni Effetto alle fiere di Milano e Torino

[amazon_link asins=’8894278808′ template=’ProductAd’ store=’ovethe-21′ marketplace=’IT’ link_id=’922c4f10-1116-11e8-a1e0-c3748c5f9598′]

Ho conosciuto Flavio Passi, Editore della casa editrice Edizioni Effetto di Torino.
Mi ha proposto di portare con se i miei libri, anche se non li ho pubblicati con lui.
Allora ho pensato di chiedergli se potevo coivolgere anche tutti i miei amici scrittori esordienti e lui mi ha risposto di sì.

Anche lui è un autore, ha scritto “Il gioco del Re”, di cui qui sotto potete trovare la trama

“Sanremo. Fabio è un giovane agente immobiliare di successo. Ama gli eccessi, il lusso, le donne e la bella vita. È una sera di fine estate, apparentemente come altre. Guarda il mare dalla finestra e avverte una malinconia inspiegabile. Nonostante la pioggia e grazie (forse) alla non disponibilità dei soliti amici, decide di uscire da solo. Quella notte nella penombra di un locale conosce Barbara, femme fatale quarantenne sposata e con un passato funesto alle spalle, che sembra non subire il fascino del protagonista. Quell’incontro spiazzerà completamente Fabio che in un crescendo di emozione, passione, mistero e perversione farà di tutto per arrivare a Barbara, fino a scoprire il suo inconfessabile segreto.

La casa editrice Effetto è nata da uno scrittore emergente, Flavio Passi che dopo essersi scontrato con le decine di case editrici note ai più ha deciso di creare una realtà che potesse essere comoda a tutti gli scrittori emergenti.
Ecco perchè ha deciso di portare nelle fiere di cui sopra, tutti i self pubblisher possibili.
Dopo aver constatato quanto sia difficile autopromuoversi ha creato una sua casa editrice per essere e diventare un punto di riferimento per chi crede nella propria passione, scrivere.

La casa editrice è ben strutturata e organizzata per offrire tutti i servizi necessari a chi vuole intraprendere il percorso editoriale.
Servizi di editing, grafica e stampa, siti web per autori, fan page, eventi, presentazioni e tutto quello che serve per promuovere il proprio libro.

Analisi dei contenuti, revisione linguistica, studio e realizzazione grafica della copertina, realizzazione sito web di 3 pagine e tanti altri servizi per realizzare il tuo libro.

Tornando alle fiere vi scrivo di seguito l’ indirizzo e-mail per poter ricevere informazioni per come partecipare.
Affrettatevi, “Tempo di libri” a Milano comincia l’ 8 Marzo e “Il salone del libro” a Torino comincia il 10 Maggio.
Ed ecco l’ indirizzo e-mail per ricevere informazioni per partecipare alle fiere:
edizionieffetto@gmail.com

Sul sito ufficiale di Edizioni Effetto troverai tutte le informazioni necessarie per cominciare a percorrere un nuovo percorso editoriale diverso dalle solite proposte, una casa editrice con proposte innovative e vantaggiose.

edizionieffetto.it

Il sito che darà vita al tuo libro.

Nei prossimi giorni recensirò “Il gioco del Re”, non appena avrò finito di leggerlo e farò una lunga intervista all’autore.

Potete trovarlo in vendita su svariati siti, compreso quello della Feltrinelli

Liked it? Take a second to support Renato Sacco on Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *