Gli Alieni di BugComics sbarcano a Lucca Comics & Games 2016

pietrantonio-bruno

Al prossimo Lucca Comics & Games arriverà un’interessante novità dalla casa editrice Bugscomics, specializzata in fumetti horror fino ad oggi.

Alla più grande fiera del fumetto italiano verrà infatti presentata la collana Alieni Volume 1.

Avete capito bene: questa casa ha deciso che i tempi sono maturi per tentare di sperimentare con il genere fantascientifico con ben otto storie che terranno compagnia al lettore mediante un viaggio composto da diverse tappe.

Il team di penne che si occuperà di questa serie di volumi è la stessa che ha sempre accompagnato le opere di questo editore, ossia Paolo Altibrandi, Giancarlo Caracuzzo con la supervisione di Gianmarco Fumasoli. Inoltre ci saranno anche nuove firme che ci traghetteranno dallo sci-fi di stampo classico per passare all’inquietudine originata dallo spazio profondo e verrà fatto persino un tributo al mondo del fantahorror di stampo statunitense degli anni 50 targato E.C. Comics di William Gaines.

andrea-olimpieri

La copertina sarà realizzata da Andrea Olimpieri, diventato celebre per aver realizzato una breve storia per la rivista italiana I-Comics Ed. Kawama Editoriale e alcune pagine per la serie True Blood Ed. IDW.

Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui.

Infatti Olimpieri realizzerà una white cover a tiratura limitata e numerata proprio per Lucca Comics & Games, cover che l’autore personalizzerà per tutti coloro che saranno presenti alla fiera.

Questa copertina è anche prenotabile online sul sito di BugsComics

Potrete richiedere tutte le informazioni che vi servono all’indirizzo: info@bugscomics.com

diego-oddi

Formato: 16,8×25,6

Pagine: 96

Colore: B/N

Caratteristiche: Cartonato, copertina a colori

Prezzo cover regular: 12,90

Articolo redatto da Simona Ingrassia e Silvia Azzaroli.

Liked it? Take a second to support Silvia Azzaroli on Patreon!
Silvia Azzaroli

Sono una scrittrice perché quando scrivo mi sento viva e posso visitare nuovi mondi e nuove terre.
Amo la fantascienza, che per me è il genere per eccellenza ma apprezzo anche i noir, i romanzi storici e il fantasy;
Amo il cinema la cosidetta settima arte: Star Wars, Prima dell'Alba, Blade Runner, Lost in Translation, Her, Marie Antoinette, Pane e Tulipani, Gattaca, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, Lady Hawke, Eternal Sunshine of Spotless Mind, Love Actually, Leon, Il signore degli anelli, La storia fantastica, Grand Budapest Hotel, Picnic ad Hanging Rock, Fino alla fine del mondo, il cielo sopra Berlino, Marie Antoinette, Arrival, l'Erba di Grace,
Le serie tv: in particolare Fringe, Twin Peaks, X-Files, Person of Interest, Doctor Who, The Expanse, 12 Monkeys, Broadchurch, Peaky Blinders, E.R., Friends, Quantum Leap, Battlestar Galactica;
la letteratura: Daniel Pennac, Jane Austen, Banana Yoshimoto, Ray Bradbury, Isaac Asimov, Robert Heinlein, Arthur Clarke, Agatha Christie, Paolo Rumiz, Baudelaire, Ungaretti, Manzoni, Petrarca, Marcela Serrano, Tolkien, Robert Silverberg, Daniel Pennac, Leigh Brackett, Murakami, Leigh Brackett e molti altri;
i mici, la musica, il tennis (King Roger Federer), la pallavolo(indimenticabile la nazionale di Velasco, Bernardi, Zorzi, ecc), il pattinaggio e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *