PRELIBATEZZE DI SCOZIA A COMO

2015-04-30 20.01.27

Già aperto da qualche settimana, giovedì 16 luglio si inaugura ufficialmente a Como il punto vendita Oro di Scozia, in via Zezio 32. Oro di Scozia è una nuova società fondata da due amici appassionati delle Highlands per diffondere le tradizioni scozzesi oltre che per commercializzare prodotti tipici di pregio come salmone e whisky. Anziché “spendere soldi in pubblicità sui giornali”, sono parole loro, hanno scelto di farsi notare attraverso eventi come la Festa di Beltane lo scorso aprile e, si spera, la Notte di St.Andrew il prossimo novembre;

che se si concretizzerà sarà senz’altro uno strepitoso successo come la serata di danze e gastronomia ospitata a Villa del Grumello. Fino a mezzanotte infatti gli ospiti non hanno voluto saperne di smettere di danzare e di degustare le varie specialità, al suono della cornamusa e al… fumo dei fuochi accesi dentro tronchi d’albero incisi a croce.
Giovedì prossimo dunque appuntamento al nuovo store “frontale” che va ad aggiungersi allo shop online: dalle 19.30 sarà possibile lanciarsi sugli assaggi gastronomici, sentire musica tipica e scoprire altre interessanti sorprese.

Liked it? Take a second to support Gigliola Foglia on Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *