Anticipazioni Chicago Fire : I fratelli Dawson uniscono le forze per il crossover

Come sapete, questa settimana non è andato in onda Chicago PD perchè Martedi prossimo ci sarà il crossover (il secondo in totale ma il primo per questa stagione) tra le tre serie prodotte da Dick Wolf: si inizierà con Chicago Fire, poi la palla passerà a Law & Order SVU (una delle mie serie preferite devo dire) per poi lasciare il campo per la conclusione dell’indagine a Voight e il suo team dell’Intelligence in Chicago PD. Vediamo una piccola anteprima di quello che ci aspetta.

Monica Raymund (Gabriela Dawson)

Nell’episodio di Martedi di Chicago Fire(NBC 10/9c), un incendio in un appartamento collegato ad un caso di stupro/tentato omicidio non richiederà soltanto un Dawson, ma ben due per risolvere il caso.

Nel video in esclusiva per TVLine il detective di P.D. Antonio contatta sua sorella, il vigile del fuoco Gabby, riguardo una recente vittima che ha salvato, dando il via ad un crossover di due notti e tre show con Law & Order : SVU.

“Antonio viene in caserma e chiede sa me e Severide di investigare sull’incendio doloso”, dice a TVLine la star Monica Raymund, aggiungendo che “è molto entusiasta del fatto che in questa stagione il rapporto tra Antonio  e Gabby sia stato molto esplorato”.

“C’è stato un enorme crossover riguardo l’omicidio di Shay e riguardava molto Antonio e Gabby, e  mi piace, ” continua, “Il pubblico ha risposto a questo. Perciò non mi stupirei se ne vedessimo di più andando avanti.”

Fonte: TVLine

 

Liked it? Take a second to support Over There on Patreon!
Over There

Serie tv, Cinema, Teatro, Musica, Letteratura, fumetti!
Tutto ciò che fa cultura a portata di click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *