Palinsesto della NBC: trama del prossimo episodio di Chicago PD

Cari fan di CHICAGO PD, purtroppo di notizie ne arrivano poche, ma almeno possiamo consolarvi con la trama dell’episodio che andrà in onda domani sera, intitolato “SAY HER REAL NAME”, grazie al palinsesto della NBC.

Attenzione SPOILER!

25/03/2015 (10:00PM-11:00PM) (Mercoledi) : LA SQUADRA DELL’INTELLIGENCE VA UN PO’FUORI DALLE RIGHE MENTRE INVESTIGA SULLA MORTE DI UN GIOVANE ATTIVISTA.

Lucy BleharEssendoci una conferenza del World Trade in Chicago, tutti i membri dell’intelligence sono sotto copertura in vari gruppi di protesta per determinare eventuali minacce. Ruzek (Patrick Flueger) si infilta nei Black Grid e fa amicizia con Sierra (la guest star Lucy Blehar).

Gary Perez 2Quando lei viene ritrovata morta, l’intelligence sospetta di un Segretario Argentino, Fabian Sosa (guest star Gary Perez – Person of Interest).

Caleb HuntVoight (Jason Beghe) e Olinsky (Elias Koteas) interrogano Sousa riguardo la sua morte e il team ingaggia Mouse (la guest star Samuel Caleb Hunt – Perception) per aiutarli con la sua esperienza informatica necessaria a rintracciare Sousa.

Intanto,il fratello di Halstead (Jesse Lee Soffer), il dottor Will Halstead (la guest star Nick Gehlfuss) si presenta in città per un imprecisato numero di tempo e comincia a portare guai.

Nel cast ci sono anche Jon Seda, Sophia Bush, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins, Amy Morton e Brian Geraghty.

Spoiler Tv

Liked it? Take a second to support Over There on Patreon!
Over There

Serie tv, Cinema, Teatro, Musica, Letteratura, fumetti!
Tutto ciò che fa cultura a portata di click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *